NUOTARE PER CREDERE
ARTICOLO PUBLIRELAZIONALE
Un sogno, interrotto nel 2013, torna realtà: la piscina comunale di Trepuzzi, da circa un mese, ha riaperto i battenti. Gli spalti sono tornati a riempirsi di genitori entusiasti, così come i camerini, le vasche (ben due, per adulti e bambini) e anche le stanze del fitness procedono a ritmo di aerobica.
Non tutti ancora, però, conoscono una struttura che, per grandezza e servizi, ci si aspetterebbe di incontrare in città. E invece è tutta trepuzzina, gestita adesso e per un anno da una società del posto, la “Futura Trepuzzi“, la stessa che ha riportato gli Impianti Sportivi del paese agli antichi splendori.
Da “Maxim Sport & Fitness Center” – così si chiama adesso – ce n’è per tutti i gusti e la rinascita qui profuma di cloro, passione e dedizione.
Noi di “DiRitorno” siamo andati sul posto per guardare con i nostri stessi occhi ciò che il gestore ci aveva raccontato. Il sorriso dei baby nuotatori che arrivano di corsa a bordo piscina, impazienti di tuffarsi in acqua, fa tornare bambini anche gli istruttori.
E allora via: tutti in piscina, con cuffiette, materassini e palline colorate. Si impara a nuotare giocando, grazie alle cure e agli insegnamenti di amorevoli tutor. Non solo bambini. Quando la musica dà il via alle danze, ecco che in vasca ci si dimena per tornare in forma: è la lezione di acquagym, la più gettonata per chi ama l’attività aerobica. Per la linea, si sa, è in assoluto quella più proficua. E poi ancora ci sono i percorsi per la riabilitazione, quelli per la correzione posturale, l’attività dolce per anziani e il nuoto libero per chi, semplicemente, vuole garantirsi una bella nuotata rigenerante anche in inverno.
Insomma, non manca nulla. E le convenzioni già in essere con le scuole calcio locali, oltre a quelle in fase di rifinitura con club e associazioni sportive, ne sono la testimonianza.
E adesso veniamo a noi. Proprio in collaborazione con Maxim abbiamo riservato ai nostri lettori una piccola sorpresa. Recandosi in struttura a dicembre e presentando questa copia di “Di Ritorno” all’ingresso, si potrà godere di ben dieci euro di sconto. Bonus – lo precisiamo – non cumulabile presentando più copie.
Sempre per chi si iscrive a dicembre c’è poi un’altra sorpresa: scegliendo l’abbonamento trimestrale (per i mesi di gennaio – febbraio – marzo 2023) non si pagherà l’iscrizione, pari a 25 euro.
Così Maxim, in collaborazione con “Di Ritorno”, ha scelto di riservare un pensiero per Natale ai suoi clienti, che spera di accogliere sempre più numerosi. Per gli open day gratuiti, che pure non mancheranno, è sufficiente inoltre consultare il sito ufficiale dell’attività (lo trovi alla fine dell’articolo).
Gli istruttori sono pronti, non resta che provare per credere…anzi, tuffarsi!